Sito appartenente al Network

Crisi Venezia: da domani in ritiro per il match di Perugia

Situazione difficile per i prossimi avversari del Grifo che fanno tappa a Roma per preparare il match. Lo ha comunicato il club del patron Tacopina.

Anche il Venezia, come il Perugia di Nesta, ha ripreso oggi la preparazione in vista del match al Curi di sabato pomeriggio. Ma la crisi dei lagunari, reduci dal pareggio interno con il Livorno dopo 3 ko in fila, ha fatto infuriare il patron Tacopina. E così arriva il ritiro punitivo. “In vista della 7^ giornata di campionato di Serie BKT – si legge nel comunicato del club – che vedrà il Venezia FC affrontare il Perugia Calcio sabato 6 ottobre alle ore 18 allo stadio Curi di Perugia, i ragazzi di mister Vecchi per preparare al meglio la partita, soggiorneranno da domani, mercoledì 3 a venerdì 5 ottobre presso il Mancini Park Hotel di Roma. Nel pomeriggio di venerdì il Venezia FC lascerà Roma per raggiungere la città di Perugia”.

Dall’ultimo impegno contro gli amaranto toscani era uscito dolorante Garofalo. Il match winner della sfida in Laguna di un anno fa contro il Grifo ha comunque recuperati ed è regolarmente a disposizione per la gara di sabato. Anche l’attaccante spagnolo Geijo è sulla strada del recupero e dovrebbe esserci. Per Vecchi sarebbe una buona notizia visti i problemi in attacco e la probabile nuova assenza di Zigoni. C’è però Litteri, rientrato con il Livorno dopo due mesi di stop per infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...