Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Il Perugia Femminile vince il Memorial “Chiara Montagnoli”

La formazione biancorossa ha vinto il torneo intitolato alla calciatrice prematuramente scomparsa. Battuta in finale la Jesina.

È il Perugia Femminile la regina della settima edizione del Memorial “Chiara Montagnoli“, disputatosi domenica sul campo sportivo “Giansanti” di Collestrada. Le biancorosse nella finalissima hanno avuto la meglio sulla Jesina (2-0). Terzo posto per il Picchi San Giacomo che ha battuto 1 a 0 il Ravenna nella finalina che ha assegnato il gradino più basso del podio. Il premio di miglior portiere del torneo se lo è aggiudicato Chiara Generali, estremo difensore della Jesina. Miglior giocatrice la perugina Rangana Timo. Il titolo di capocannoniere è andato a Francesca Venia.
Il ricavato della manifestazione va alla AUCC, associazione umbra per la lotta contro il cancro, e per la borsa di studio intitolata a Chiara Montagnoli dell’istituto Aldo Capitini di Perugia. “Anche quest’anno – ha detto Valentina Roscini, direttore della del Perugia femminile – siamo riusciti ad organizzare una bella manifestazione per ricordare Chiara nel migliore dei modi. Ringrazio gli organizzatori dell’evento, tutte le squadre presenti e tutte le calciatrici, che hanno vissuto con lo spirito giusto questa giornata di sport, divertimento e solidarietà.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Femminile