A fine ottobre parte il campionato delle più giovani: tutte le avversarie da affrontare. Il debutto sarà in trasferta sul campo di Lucca
Il calcio femminile biancorosso è una realtà. A ottobre non solo partirà il campionato delle ragazze di mister Peverini, ma prenderà il via anche la stagione del Perugia femminile categoria Juniores. La stagione comincerà sabato 27 ottobre: le ragazze andranno subito in trasferta a Lucca contro la Libertas. Il primo match in casa andrà in scena al campo comunale di Collestrada una settima dopo, sabato 3 novembre, contro le toscane del San Miniato.
Le altre avversarie delle biancorosse saranno il Città di Pontedera, la Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino e il Vigor Calcio Femminile di Troghi. Il campionato prevede una pausa dal 16 dicembre all’11 gennaio. L’ultimo incontro di campionato si disputerà sabato 19 gennaio.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


