Resta in contatto

News

La Primavera tenta il blitz a Frosinone

perugia-giovanni-pagliari

Domani a Ferentino la squadra di Giovanni Pagliari vuol dare seguito agli ultimi risultati positivi. Tutti gli impegni delle Under che scenderanno in campo domenica

Week end ricco di impegni per le  squadre del settore giovanile biancorosso. La Primavera di Giovanni Pagliari sarà impegnata oggi pomeriggio  al centro sportivo di Ferentino  contro il Frosinone per disputare la quarta giornata di campionato. Obiettivo, dare seguito agli ultimi risultati positivi.

Gli Under 17 del tecnico Migliorelli giocheranno domenica 7 ottobre alle 15 all’antistadio Renato Curi contro i pari età della Salernitana. Trasferta invece per l’Under 16 di mister Carocci e l’Under 15 di Basilico che saranno di scena sempre domenica allo stadio comunale “Salvatore Baffa” di Crotone rispettivamente alle ore 12:30 e alle 10.

I giovanissimi regionali di Giacomo Falaschi, invece, giocheranno all’antistadio Curi domenica mattina alle 11 contro  la formazione delle Fontanelle.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News