Resta in contatto

News

Perugia, tutti convocati. Verso la difesa a quattro

Il tecnico ha provato per tutta la settimana il nuovo modulo. Nonostante abbia provato a mischiare le carte, le sensazioni portano al cambiamento di assetto difensivo.

I convocati di Alessandro Nesta per Perugia-Venezia: Gabriel, Leali, Perilli; Cremonesi, El Yamiq, Falasco, Felicioli, Gyomber, Mazzocchi, Ngawa, Sgarbi; Bianco, Bordin, Dragomir, Kouan, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Verre; Bianchimano, Melchiorri, Mustacchio, Terrani, Vido.

In conferenza stampa, il tecnico ha detto di non aver ancora scelto, ma tutto lascia presupporre che contro il Venezia, sabato pomeriggio, vedremo un Perugia con due centrali (Gyomber e Cremonesi) e due terzini di spinta (Mazzocchi e Felicioli). A centrocampo e in attacco possibile qualche altra novità. C’è anche ipotesi ‘albero di Natale’, senza Verre, con Moscati, Bianco e Dragomir e con Vido e Melchiorri alle spalle di Bianchimano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a Bologna nella serata di domenica 7 ottobre, all’indomani del match al Curi contro il Venezia (le ultime). I convocati di Di Biagio: Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Lorenzo Montipò (Benevento), Simone […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News