Resta in contatto

News

Biancorossi, la domenica è di riposo

Alessandro Nesta ha concesso il giorno libero ma da lunedì si pensa già al prossimo impegno, dopo la sosta. Sabato in programma un test amichevole

Dopo la bella vittoria con il Venezia il Perugia stacca la spina. Ma solo un giorno. Nonostante la sosta del campionato, Alessandro Nesta ha fissato la ripresa per lunedì. La squadra si ritroverà a Pian di Massiano e inizierà a lavorarein vista della gara dopo lo stop che i biancorossi giocheranno sul campo della Salernitana. Per preparare al meglio il confronto per sabato è in agenda un incontro amichevole: test che consentirà al gruppo di tenere alto il ritmo.

Alla ripresa mancheranno Vido e Gyomber convocati in Nazionale e si valuteranno le condizioni di Bianco, uscito alla fine del primo tempo. Il capitano non ha riportato grossi problemi. Solo un affaticamento e ha preferito non rischiare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News