Sito appartenente al Network

Cassano avversario del Grifo? Entella spinge per la B

FantAntonio ha iniziato gli allenamenti con la squadra di Chiavari. Tiene banco il caso del tentativo di riammissione in B del club di Gozzi.

C’è stata la presa di posizione netta del presidente del Perugia Santopadre contro il dl del Governo che prevede la riammissione in B dell’Entella. Negli ultimi minuti c’è il comunicato della Lega B sulla stessa lunghezza d’onda e che spiega come “il dispositivo del Collegio di Garanzia è forzato e fortemente condizionato da frizioni interne”. La Virtus Entella sta comunque cercando di acquisire il diritto a partecipare al torneo cadetto dando corso a diverse azioni giudiziarie e, alla fine, non è nemmeno possibile escludere che Antonio Cassano diventi avversario del Perugia.

FantAntonio infatti ha iniziato una nuova avventura vicino la “sua” Genova. Dopo la lunga pausa di riflessione riparte proprio da Chiavari. “Oggi è stata una giornata stupenda, sono tornato in campo e sono molto felice. Devo ringraziare il presidente Gozzi che mi ha dato questa opportunità: ho fatto questa scelta di tornare ad allenarmi e lo ringrazio. E’ una scommessa che ho fatto per i miei figli e mia moglie”. Così Cassano, ospite di SkySport, al termine del primo allenamento con l’Entella. “Basta cassanate, sono cresciuto, e non voglio dare delusioni a loro”.

Trentasei anni, Cassano è apparso in ottima forma e comincerà una preparazione personalizzata preparata dallo staff tecnico guidato da Boscaglia. E’ possibile che venga tesserato in breve tempo per la squadra di serie C. L’attaccante torna al calcio giocato dopo le esperienze con la Sampdoria (rescisso il contratto nel gennaio 2017) e la breve parentesi con il Verona nel luglio scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...