Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano avversario del Grifo? Entella spinge per la B

FantAntonio ha iniziato gli allenamenti con la squadra di Chiavari. Tiene banco il caso del tentativo di riammissione in B del club di Gozzi.

C’è stata la presa di posizione netta del presidente del Perugia Santopadre contro il dl del Governo che prevede la riammissione in B dell’Entella. Negli ultimi minuti c’è il comunicato della Lega B sulla stessa lunghezza d’onda e che spiega come “il dispositivo del Collegio di Garanzia è forzato e fortemente condizionato da frizioni interne”. La Virtus Entella sta comunque cercando di acquisire il diritto a partecipare al torneo cadetto dando corso a diverse azioni giudiziarie e, alla fine, non è nemmeno possibile escludere che Antonio Cassano diventi avversario del Perugia.

FantAntonio infatti ha iniziato una nuova avventura vicino la “sua” Genova. Dopo la lunga pausa di riflessione riparte proprio da Chiavari. “Oggi è stata una giornata stupenda, sono tornato in campo e sono molto felice. Devo ringraziare il presidente Gozzi che mi ha dato questa opportunità: ho fatto questa scelta di tornare ad allenarmi e lo ringrazio. E’ una scommessa che ho fatto per i miei figli e mia moglie”. Così Cassano, ospite di SkySport, al termine del primo allenamento con l’Entella. “Basta cassanate, sono cresciuto, e non voglio dare delusioni a loro”.

Trentasei anni, Cassano è apparso in ottima forma e comincerà una preparazione personalizzata preparata dallo staff tecnico guidato da Boscaglia. E’ possibile che venga tesserato in breve tempo per la squadra di serie C. L’attaccante torna al calcio giocato dopo le esperienze con la Sampdoria (rescisso il contratto nel gennaio 2017) e la breve parentesi con il Verona nel luglio scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie