Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il progetto giusto”: Del Prete sposa la Juve dopo il Grifo

L’ex capitano biancorosso spiega la scelta su Instagram. L’agente: “A Perugia è diventato un leader”. Anche Kouan e Buonaiuto fanno gli auguri al difensore.

“Stavo aspettando il giusto progetto, qualcosa che mi stimolasse veramente, e alla fine è arrivata la cosa che più volevo dall’inizio”. Ha iniziato la descrizione della nuova avventura da Instagram, Lorenzo Del Prete, appena approdato alla Juventus per guidare la formazione Under 23. “Sono onorato di indossare nuovamente questa maglia e di essere tornato a far parte di questa famiglia. Ringrazio la società per questa opportunità, farò di tutto per ripagare la vostra fiducia. Grazie al mio agente @flaviocoladarci per aver reso possibile il tutto. Fino alla fine”.

L’ex difensore del Perugia ha anche incassato un “In bocca al lupo frate” di Cristian Buonaiuto, oggi al Benevento, e del grifone Christian Kouan (“In bocca al lupo capitano”), fresco di positivo esordio stagionale con il Grifo contro il Venezia.

“Per il prestigio del nome Juventus – ha detto a tuttojuve.com l’agente di Del Prete, Flavio Coladarci, chi viene scelto da questo club deve ritenersi più che fortunato. Lorenzo era già un giocatore forte per la Serie B, sicuramente a Perugia ha acquisito doti di leadership che potrebbe mettere a servizio della squadra. Dovrà esser molto più concentrato del solito”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie