Resta in contatto

News

Perugia, Bianco ancora out. In dubbio per Bologna

Il punto sugli allenamenti di mercoledì. Recuperano Kinglsey e Ngawa. Assenti i nazionali e il centrocampista, oltre al lungodegente Han.

Si allena a porte chiuse il Perugia, nonostante non ci sia all’orizzonte una imminente partita di campionato. Come noto ci sono le nazionali e per questo, continuano a mancare dagli allenamenti Luca Vido in ritiro con l’under 21 di Gigi Di Biagio (lo vedremo giovedì alle 18 su Rai Due per Italia-Belgio) e Norbert Gyömbér che con la sua Slovacchia giocherà il 13 contro la Repubblica Ceca e il 16 contro la Svezia.

Rientrato in gruppo con le scarpette chiodate il giovane Kinglsey, che ieri aveva lavorato a parte per i postumi dell’infiammazione al piede. Pienamente operativo anche Ngawa. Ancora out invece Raffaele Bianco, che a questo punto potrebbe non essere rischiato nemmeno a Bologna dove sabato alle 15 è in programma l’amichevole contro i felsinei, a porte chiuse, nel centro tecnico di Casteldebole. Assente ovviamente anche il lungodegente Han che a breve comincerà la fase di graduale inserimento post operatorio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News