Resta in contatto

News

Perugia, Bianco ancora out. In dubbio per Bologna

Il punto sugli allenamenti di mercoledì. Recuperano Kinglsey e Ngawa. Assenti i nazionali e il centrocampista, oltre al lungodegente Han.

Si allena a porte chiuse il Perugia, nonostante non ci sia all’orizzonte una imminente partita di campionato. Come noto ci sono le nazionali e per questo, continuano a mancare dagli allenamenti Luca Vido in ritiro con l’under 21 di Gigi Di Biagio (lo vedremo giovedì alle 18 su Rai Due per Italia-Belgio) e Norbert Gyömbér che con la sua Slovacchia giocherà il 13 contro la Repubblica Ceca e il 16 contro la Svezia.

Rientrato in gruppo con le scarpette chiodate il giovane Kinglsey, che ieri aveva lavorato a parte per i postumi dell’infiammazione al piede. Pienamente operativo anche Ngawa. Ancora out invece Raffaele Bianco, che a questo punto potrebbe non essere rischiato nemmeno a Bologna dove sabato alle 15 è in programma l’amichevole contro i felsinei, a porte chiuse, nel centro tecnico di Casteldebole. Assente ovviamente anche il lungodegente Han che a breve comincerà la fase di graduale inserimento post operatorio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News