
Il punto sugli allenamenti di mercoledì. Recuperano Kinglsey e Ngawa. Assenti i nazionali e il centrocampista, oltre al lungodegente Han.
Si allena a porte chiuse il Perugia, nonostante non ci sia all’orizzonte una imminente partita di campionato. Come noto ci sono le nazionali e per questo, continuano a mancare dagli allenamenti Luca Vido in ritiro con l’under 21 di Gigi Di Biagio (lo vedremo giovedì alle 18 su Rai Due per Italia-Belgio) e Norbert Gyömbér che con la sua Slovacchia giocherà il 13 contro la Repubblica Ceca e il 16 contro la Svezia.
Rientrato in gruppo con le scarpette chiodate il giovane Kinglsey, che ieri aveva lavorato a parte per i postumi dell’infiammazione al piede. Pienamente operativo anche Ngawa. Ancora out invece Raffaele Bianco, che a questo punto potrebbe non essere rischiato nemmeno a Bologna dove sabato alle 15 è in programma l’amichevole contro i felsinei, a porte chiuse, nel centro tecnico di Casteldebole. Assente ovviamente anche il lungodegente Han che a breve comincerà la fase di graduale inserimento post operatorio.
