Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Grifo Mazzeo rassicura i suoi: “Torneranno i miei gol”

Il fantasista, ancora amatissimo a Perugia, parla in conferenza stampa della situazione del suo Foggia e promette un pronto riscatto.

Siamo partiti un po’ sottotono perché è cambiato il modo di giocare – dice Fabio Mazzeo in conferenza – sono cambiate le persone ma c’era e c’è la convinzione di poter fare bene e bisognava avere solo pazienza perché abbiamo ampi margini di miglioramento ed è bastata una vittoria per sbloccarci, credo nel mister che è fortissimo e nella rosa che è di tutto rispetto“.

Con il nuovo mister è cambiato il mio modo di giocare, con il trequartista in campo io devo muovermi diversamente per creare spazi – aggiunge l’attaccante salernitano – ma per me non ci sono problemi perché credo che con il gioco del mister riusciremo a far bene tutti. È più importante vincere le gare poi se segno o meno non ha importanza. Siamo una squadra che giochiamo palla a terra senza lanci lunghi e magari segno meno ma mi diverto di più perché è un gioco adatto alle mie caratteristiche. Sono in un gruppo che è bello. Magari qualcuno di noi potrebbe passare un momento un po’ difficile come sta capitando a me ed il gesto della squadra che è venuta da me sul gol di Gerbo mi ha fatto piacere a dimostrazione che siamo tutti uniti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...
Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il portiere aveva trovato l'accordo con il club pugliese, poi ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie