Resta in contatto

Amarcord

Tozzi Borsoi si confessa: “Tradito da quella Ternana a Perugia”

L’ex attaccante di Ternana e Perugia racconta la vicenda del suo passaggio dalle Fere ai Grifoni.

La Ternana è stata la mia squadra più importante – dice Tozzi Borsoi a Tele Galileo –  ho vissuto lì gli anni migliori e per rimanere ho rinunciato a tante richieste e a tanti soldi. Ma sono stato benissimo anche a Perugia anche se il primo anno è stato molto difficile“.

Erano anni che Arcipreti mi chiamava chiedendomi di raggiungerlo a Perugia – dice il centravanti quasi quarantenne ripercorrendo quella trattativa – venivo da un anno particolare in cui personalmente avevo fatto, bene ma per la squadra andò male, dopo la sconfitta nei playout. Ho dato tantissimo in quel periodo ma non sono stato trattato bene dalla società del tempo, avevo richieste da tante altre squadre ma molto lontano da Terni, i miei due figli vivevano lì e non mi andava di spostarmi troppo. Fu una scelta legata soprattutto a motivazioni personali“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Amarcord