Resta in contatto

News

Grifo, il bollettino medico: attacco in emergenza

Infortunati Vido e Bianchiano, le condizioni dei due attaccanti biancorossi nel dettaglio del comunicato del club di Pian di Massiano.

Problemi in attacco per il Perugia di Nesta. “Luca Vido, uscito anzitempo per un lieve trauma contusivo al piede destro durante la partita con la Nazionale Under 21, oggi ha eseguito cure fisioterapiche ed un lavoro differenziato in palestra.

Solo terapie per Andrea Bianchimano per un trauma distorsivo dell’articolazione acromion-claveare rimediato in uno scontro di gioco in allenamento”.

Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato poco fa dal Perugia Calcio. Per il numero 10 c’è comunque un moderato ottimismo in vista della gara di domenica a Salerno. Più difficile il recupero dell’ex Reggina visto il problema alla spalla. Considerato che Han è ancora convalescente, l’attacco del Grifo è in fase di emergenza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ahh a che punto sta ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E’ ora de vede’ bianchimano…se e’ bono , o tristo!!!!!

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News