Resta in contatto

News

Guardiola incorona l’ex Grifo Mazzone: “È stato lui il migliore per me”

Forum della Gazzetta dello Sport con Ancelotti e Sacchi. Poi nell’intervista ricorda l’ex allenatore (fra le altre) di Brescia e Perugia.

Il tecnico spagnolo Pep Guardiola – pluridecorato con il Barcellona – ha nel cuore Carletto Mazzone, ex allenatore del Perugia, con cui si è incontrato a Brescia quando decise di concludere la carriera in Italia.

Mi scuso con Arrigo Sacchi, ma per me il più forte per me è stato Carletto Mazzone – ha detto ospite del Festival dello Sport – le persone per bene si merita tutto. Lui mi ha aiutato tanto in un periodo difficile della mia carriera: vorrei mandargli un abbraccio forte“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News