Resta in contatto

News

L’ex Grifo Milanese attende la Ternana: “Con loro c’è antipatia sportiva”

L’ex terzino del Perugia, ora dirigente della Triestina, parla della rivalità con le Fere, prossimi avversari della sua squadra.

Mauro Milanese è amministratore unico della Triestina. Prossima partita contro la Ternana. Così, contattato dal giornale online umbriaon.it si è lasciato andare a qualche commento sui vecchi rivali, con la stessa veemenza con cui galoppava sulla fascia.

La Ternana è una di quelle squadre che mi rimane antipatica a livello sportivo a causa del mio trascorso a Perugia, cinque anni, all’epoca era il nemico. Mi è rimasta, normale che quando vivi tanti anni a Perugia accada questo: anni meravigliosi con la conquista dell’Intertoto e, nel periodo delle cosiddette ‘sette sorelle’, diverse salvezze nel massimo campionato. Andammo oltre le previsioni con la guida tecnica di Carlo Mazzone e Serse Cosmi, quindi in serie B con Stefano Colantuono“.

Quel 4-0 al Curi e lo 0-2 al Liberati nei derby con la Ternana me li ricordo bene: due belle battaglie fortunatamente vinte, con molti tifosi sugli spalti. Ogni anni cambiavo squadra ma a Perugia mi trovai bene e restai a lungo. Per sabato sera mi basterebbe l’1-0. Ma la Ternana è una delle squadre più attrezzate, avendo preparato la squadra per la serie B“.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
De Canio acido dopo il commento di Milanese: "Ragazzo sfortunato" - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] da umbriaon.it – aveva detto chiaro e tondo che con la Ternana c’è da parte sua “antipatia sportiva“. Dichiarazione neanche così esagerata, che però ha creato molte […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Immenso re Leone maurone

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News