Sito appartenente al Network

L’ex Grifo Milanese attende la Ternana: “Con loro c’è antipatia sportiva”

L’ex terzino del Perugia, ora dirigente della Triestina, parla della rivalità con le Fere, prossimi avversari della sua squadra.

Mauro Milanese è amministratore unico della Triestina. Prossima partita contro la Ternana. Così, contattato dal giornale online umbriaon.it si è lasciato andare a qualche commento sui vecchi rivali, con la stessa veemenza con cui galoppava sulla fascia.

La Ternana è una di quelle squadre che mi rimane antipatica a livello sportivo a causa del mio trascorso a Perugia, cinque anni, all’epoca era il nemico. Mi è rimasta, normale che quando vivi tanti anni a Perugia accada questo: anni meravigliosi con la conquista dell’Intertoto e, nel periodo delle cosiddette ‘sette sorelle’, diverse salvezze nel massimo campionato. Andammo oltre le previsioni con la guida tecnica di Carlo Mazzone e Serse Cosmi, quindi in serie B con Stefano Colantuono“.

Quel 4-0 al Curi e lo 0-2 al Liberati nei derby con la Ternana me li ricordo bene: due belle battaglie fortunatamente vinte, con molti tifosi sugli spalti. Ogni anni cambiavo squadra ma a Perugia mi trovai bene e restai a lungo. Per sabato sera mi basterebbe l’1-0. Ma la Ternana è una delle squadre più attrezzate, avendo preparato la squadra per la serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...