Resta in contatto

News

De Canio acido dopo il commento di Milanese: “Ragazzo sfortunato”

Il tecnico della Ternana replica all’amministratore della Triestina, che non aveva mascherato la sua antipatia delle Fere. In conferenza stampa la risposta del tecnico rossoverde.

Lo abbiamo scritto ieri: Mauro Milanese – intervistato da umbriaon.it – aveva detto chiaro e tondo che con la Ternana c’è da parte sua “antipatia sportiva“. Dichiarazione neanche così esagerata, che però ha creato molte polemiche.

Ne ha parlato anche Gigi De Canio in conferenza stampa, replicando in modo acido: “C’è Mauro Milanese a Trieste? Non l’ho mai avuto come calciatore. Un ragazzo sfortunato, se così si può dire, gli capita sempre di andare a lavorare in società con problemi. Non è la prima volta che gli accade no? Ho saputo giovedì del deferimento per la storia della fidejussione“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News