Resta in contatto

News

De Canio acido dopo il commento di Milanese: “Ragazzo sfortunato”

Il tecnico della Ternana replica all’amministratore della Triestina, che non aveva mascherato la sua antipatia delle Fere. In conferenza stampa la risposta del tecnico rossoverde.

Lo abbiamo scritto ieri: Mauro Milanese – intervistato da umbriaon.it – aveva detto chiaro e tondo che con la Ternana c’è da parte sua “antipatia sportiva“. Dichiarazione neanche così esagerata, che però ha creato molte polemiche.

Ne ha parlato anche Gigi De Canio in conferenza stampa, replicando in modo acido: “C’è Mauro Milanese a Trieste? Non l’ho mai avuto come calciatore. Un ragazzo sfortunato, se così si può dire, gli capita sempre di andare a lavorare in società con problemi. Non è la prima volta che gli accade no? Ho saputo giovedì del deferimento per la storia della fidejussione“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News