Resta in contatto

News

Giovanili, la Primavera di Pagliari aspetta il Crotone

perugia-giovanni-pagliari

Anche l’Under 16 e l’Under 15, come il Perugia di Nesta,  sfidano la Salernitana in trasferta

Dopo il turno di riposo, sabato 20 ottobre alle  15 torna in campo la Primavera di Giovanni Pagliari all’antistadio Renato Curi contro il Crotone. Chi invece riposerà sarà l’Under 17 che potrà approfittare dell’interruzione di campionato per riprendere fiato.

L’Under 16 e l’Under 15 saranno di scena al campo sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno domenica 21 ottobre rispettivamente alle ore 15 e alle 13 contro la Salernitana. I giovanissimi regionali affronteranno fra le mura amiche dell’antistadio Curi il Pontevalleceppi domenica alle ore 11.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News