Resta in contatto

News

L’ex Bisoli: “A Perugia cerchiamo continuità”

L’allenatore del Padova si presenta martedì sera al Curi da avversario e reduce dal pareggio interno con lo Spezia (0-0).

Il Grifo di Nesta arriva dal ko di Verona, la seconda trasferta consecutive senza punti conquistati. Ma anche il Padova, avversario dei grifoni martedì sera al Curi nel turno infrasettimanale, non se la passa meglio. La squadra dell’ex Bisoli non vince da 7 turni e arriva dal pari interno con lo Spezia. “Il momento non è dei più tranquilli – ha detto il tecnico romagnolo -, ma non abbiamo mai sofferto e fatto il nostro. Abbiamo sviluppato meno rispetto a Crotone ma non abbiamo preso gol, e faccio i complimenti ai miei ragazzi perché con questo spirito si viene fuori. E quel palo sulla rovesciata di Capello grida ancora vendetta”.

“Dobbiamo salvarci e non va dimenticato che abbiamo incontrato tutte le squadre in alto in classifica giocando a testa alta! Ora dovremo dare continuità già a Perugia martedì. Se vinciamo al Curi valorizziamo il punto di oggi. Facciamo pochi gol? Abbiamo gli stessi della Cremonese che è quarta in classifica. Bonazzoli è andato in rete, Clemenza non stava bene e lo abbiamo a pieno regime martedì. Le partite si vincono da squadra e gli obiettivi si raggiungono da squadra. Oggi i miei giocatori hanno dimostrato di essere uomini. E ringrazio il pubblico che ci è stato vicino, poi se arriva qualche fischio è normale. Tutto non si può avere subito!”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });