Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Bisoli: “A Perugia cerchiamo continuità”

L’allenatore del Padova si presenta martedì sera al Curi da avversario e reduce dal pareggio interno con lo Spezia (0-0).

Il Grifo di Nesta arriva dal ko di Verona, la seconda trasferta consecutive senza punti conquistati. Ma anche il Padova, avversario dei grifoni martedì sera al Curi nel turno infrasettimanale, non se la passa meglio. La squadra dell’ex Bisoli non vince da 7 turni e arriva dal pari interno con lo Spezia. “Il momento non è dei più tranquilli – ha detto il tecnico romagnolo -, ma non abbiamo mai sofferto e fatto il nostro. Abbiamo sviluppato meno rispetto a Crotone ma non abbiamo preso gol, e faccio i complimenti ai miei ragazzi perché con questo spirito si viene fuori. E quel palo sulla rovesciata di Capello grida ancora vendetta”.

“Dobbiamo salvarci e non va dimenticato che abbiamo incontrato tutte le squadre in alto in classifica giocando a testa alta! Ora dovremo dare continuità già a Perugia martedì. Se vinciamo al Curi valorizziamo il punto di oggi. Facciamo pochi gol? Abbiamo gli stessi della Cremonese che è quarta in classifica. Bonazzoli è andato in rete, Clemenza non stava bene e lo abbiamo a pieno regime martedì. Le partite si vincono da squadra e gli obiettivi si raggiungono da squadra. Oggi i miei giocatori hanno dimostrato di essere uomini. E ringrazio il pubblico che ci è stato vicino, poi se arriva qualche fischio è normale. Tutto non si può avere subito!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie