Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Grifo & tifosi, il compleanno da record del club Zughero Valnerina Scheggino

Superato il numero dei tesseramenti della passata stagione, l’orgoglio del presidente Ribeca: ‘Grazie a tutti, cresciamo nel segno del Perugia’. In allestimento la grande cena per il 25° anno nel 2019

Il 31 ottobre era l’ultimo giorno per i tesseramenti 2018 del Perugia Club Zughero Valnerina Scheggino, tra i più conosciuti e importanti della provincia di Perugia, affiliato da tanti anni al Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs. Ebbene, il club diretto dal presidente Giancarlo Ribeca ha superato sè stesso, toccando quota 136 tesserati e aumentando dunque di 7 tessere il numero dei fedelissimi del 2017, che era di 129 tesserati.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al sostentamento del mio club – ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente Giancarlo Ribeca – per far sì che questo club cresca sempre di più nel segno del Grifo, per di più nella stagione più importante per il mio club‘. Già, perchè nel 2019 il Club Zughero Valnerina Scheggino compirà 25 anni, visto che la data della sua fondazione è il 22 giugno 1994. E Ribeca tiene ad informare tutti, tesserati e tifosi, che ‘la cena per festeggiare questo amatissimo Perugia Club Zughero Valnerina si terrà tra marzo e aprile 2019‘.

Alla cena di compleanno del Club, che sarà organizzata con la collaborazione del Centro di Coordinamento, parteciperanno infatti anche giocatori, dirigenti ed ospiti del Perugia Calcio e sarà importante individuare una data che non ne impedisca la partecipazione. ‘Sempre Forza Grifo‘, è l’immancabile saluto finale di Giancarlo. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio