Resta in contatto

News

L’ex Fazzi: “Al Perugia dobbiamo portare via i 3 punti”

Il centrocampista del Livorno aspetta il Grifo nella gara di domenica sera al Picchi. Gli amaranto devono ripartire dopo il ko di Salerno: “Per fortuna rigiochiamo subito”.

Il Livorno è reduce dalla sconfitta con la Salernitana nel posticipo e ora aspetta il Perugia. Tra i tanti ex, nel match di domenica al Picchi (ore 21), c’è anche Nicolò Fazzi. “La sconfitta fa molto male – ha detto a Il Tirreno – perché la gara l’avevamo preparata bene e invece l’abbiamo persa su due palle inattive. Questo tipo di gol subiti (9 su 15 totali) è un problema che ci perseguita da inizio campionato, anche se ci lavoriamo tutti i giorni: è incredibile. A Salerno però abbiamo dimostrato di esserci, di essere vivi. Abbiamo fatto una discreta partita e abbiamo dimostrato che tutte le partite sono alla nostra portata”.

Anche il Livorno, un po’ come il Perugia, dunque, ha qualche problema sui piazzati. Il Grifo però si è rilanciato con il successo sul Padova e ora punta al bis. Per l’ex grifone Fazzi è una gara particolare vista la sua doppia esperienza in biancorosso. Positiva nella stagione 2014-15, più in ombra invece nella seconda parte del campionato 2016-17 (in totale 34 presenze e 1 gol). “Per fortuna si rigioca subito – ha detto Fazzi -, vogliamo tornare a vincere anche se sappiamo che non sarà facile. Spero che i nostri tifosi ci diano una mano perché dobbiamo per forza portare a casa i tre punti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });