Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Livorno-Perugia: le probabili formazioni

Alle 21 il fischio d’inizio di Abbattista. È l’undicesima giornata. Nel Grifo il tecnico Nesta rinuncerà alla positività di El Yamiq?

Temperatura mite e tempo clemente a Livorno per il match di questa sera tra la squadra di Lucarelli e il Perugia di Nesta. Potrebbero essere ancora decisive le palle inattive, comunque in palio ci sono punti vitali per entrambe le squadre. Il Grifo non ha mai vinto in trasferta né messo insieme due successi in fila, il Livorno è ultimo in classifica e rischia di perdere i treno salvezza.

Le scelte dei due allenatori. Nesta deve rinunciare agli infortunati Han e Ngawa, ha convocato 23 grifoni. Pronto il 4-3-1-2 della continuità anche se restano un paio di dubbi. Mazzocchi è in ballottaggio con El Yamiq per la corsia di destra, in seconda battuta l’adattamento di Moscati. Il difensore marocchino, match-winner contro il Padova, difficilmente verrà sacrificato in panchina da Nesta. Visto il ritorno di Gyomber dopo la squalifica, potrebbe trovare spazio come terzino con la conferma di Cremonesi e Falasco a completare il reparto davanti a Gabriel. Per il resto poche novità anche se il ritorno a pieno regime di Mustacchio lascia aperta l’ipotesi, almeno in corsa, di Vido trequartista.

Il Livorno arriva a questo match dopo la cocente sconfitta di Salerno. L’ex Fazzi e Porcino dovrebbero essere chiamati a lavorare sulle fasce mentre l’altro atteso ex Diamanti torna titolare per giostrare, in avanti, alle spalle di Raicevic. In difesa il dubbio è tra Gonnelli e Di Gennaro.

Probabili formazioni:
LIVORNO (3-5-1-1): Mazzoni; Gonnelli, Dainelli, Gasbarro; Fazzi, Valiani, Bruno, Rocca, Porcino; Diamanti; Raicevic. All. Lucarelli
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; El Yamiq, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. All. Nesta

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie