Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta oltre il successo: “Sveglia Perugia o il campionato si complica”

In conferenza stampa, dopo il successo sul Livorno, l’allenatore del Grifo è contento per il risultato, meno per gli errori grossolani dei suoi.

Facciamo troppi errori, banali. Stasera sono contento del risultato, meno del resto perché succedono sempre le stesse cose. Le stesse ‘perle’, errori banali. Probabilmente è la categoria”. Alessandro Nesta è un po’ scuro in volto, in conferenza stampa, nonostante il successo sul Livorno. “Oggi sono un po’ così, felice per il risultato e per la seconda vittoria consecutiva ma inizia ad essere un po’ pesante. La svolta? Ci sarà una volta se non faremo più questi errori. Diciamo sempre le stesse cose e non è possibile, continuiamo a gestire male le partite, dopo l’1-0 non abbiamo più giocato e sono stati necessari due schiaffi per farci ripartire”.

Il rigore concesso agli amaranto è “una follia – ha aggiunto Nesta – perché non si può essere così indecisi e titubanti, biosgna essere più cattivi e precisi negli episodi. Ai ragazzi dico sempre di stare tranquilli ma non lo dico più. Ora bisogna svegliarci perché altrimenti i campionati si complicano”. Ci sono cose positive oltre il risultato. “A sprazzi giochiamo bene, venivamo da due gare molto combattute ed eravamo un po’ più stanchi. Sfruttiamo i giovani ma anche loro hanno bisogno di rifiatare. Se giochiamo in un certo modo arrivano i risultati, se facciamo cose a caso può capitare di tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso per la sfida di questa sera contro la formazione di...
spal perugia 2023-2024 christian kouan
Dai quotidiani locali - Ricci può affiancare Vazquez in avanti, Kouan favorito su Agosti a...
pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie