Resta in contatto

Calciomercato

Il padre di Monaco: “Con il ripescaggio era del Catania, ora sta fuori a Perugia”

Il difensore del Grifo Salvatore Monaco è stata a un passo dai rossoazzurri. A Pian di Massiano è separato in casa e il club di Santopadre gli ha proposto la rescissione.

L’ex calciatore Gennaro Monaco, padre del difensore biancorosso Salvatore, finito fuori dal progetto tecnico del Perugia e mai convocato in stagione, è intervenuto a tuttocatania.com e ha spiegato alcune dinamiche del mercato estivo. “Era quasi ufficiale il suo passaggio al Catania in caso di ripescaggio  ha detto –. I direttori Lo Monaco ed Argurio il 3 agosto avevano chiesto il cartellino in toto. Mio figlio è tifoso del Catania, ha abitato per 8 anni alle pendici dell’Etna ed è innamorato di questa città. La chiamata rossoazzurra sarebbe stata un motivo in più per accettare”.

La battaglia sui ripescaggi ha tenuto i siciliani in serie C. “Lo Monaco lo reputa in questo momento uno dei più forti difensori della B. Peccato doppio che la trattativa non si sia conclusa – ha aggiunto il padre di Salvatore Monaco – perché dopo questo episodio è stato messo anche fuori rosa dal Perugia. Spero che prima o poi si concretizzi questo matrimonio”.

Se ne riparlerà a gennaio, anche se il Perugia avrebbe proposto la rescissione al difensore campano che però al momento continua ad allenarsi a Pian di Massiano da separato in casa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato