Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il padre di Monaco: “Con il ripescaggio era del Catania, ora sta fuori a Perugia”

Il difensore del Grifo Salvatore Monaco è stata a un passo dai rossoazzurri. A Pian di Massiano è separato in casa e il club di Santopadre gli ha proposto la rescissione.

L’ex calciatore Gennaro Monaco, padre del difensore biancorosso Salvatore, finito fuori dal progetto tecnico del Perugia e mai convocato in stagione, è intervenuto a tuttocatania.com e ha spiegato alcune dinamiche del mercato estivo. “Era quasi ufficiale il suo passaggio al Catania in caso di ripescaggio  ha detto –. I direttori Lo Monaco ed Argurio il 3 agosto avevano chiesto il cartellino in toto. Mio figlio è tifoso del Catania, ha abitato per 8 anni alle pendici dell’Etna ed è innamorato di questa città. La chiamata rossoazzurra sarebbe stata un motivo in più per accettare”.

La battaglia sui ripescaggi ha tenuto i siciliani in serie C. “Lo Monaco lo reputa in questo momento uno dei più forti difensori della B. Peccato doppio che la trattativa non si sia conclusa – ha aggiunto il padre di Salvatore Monaco – perché dopo questo episodio è stato messo anche fuori rosa dal Perugia. Spero che prima o poi si concretizzi questo matrimonio”.

Se ne riparlerà a gennaio, anche se il Perugia avrebbe proposto la rescissione al difensore campano che però al momento continua ad allenarsi a Pian di Massiano da separato in casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie