Resta in contatto

News

Perugia, il post di Monaco con la clessidra: messaggio per Nesta?

Un messaggio “criptico” del difensore sulla pagina Facebook, proprio alla vigilia della partita contro la Salernitana, sua ex squadra. E molti tifosi campani lo rimpiangono.

“Stai lontano da chi tenta di frenare le tue ambizioni, le persone da poco lo fanno sempre, ma solo chi è veramente grande ti fa sentire che anche tu puoi diventare come lui”. Poi quattro punti esclamativi. Quindi una clessidra. Questo il messaggio di Salvatore Monaco sulla sua pagina Facebook. Un modo per dire: “Il tempo sta per scadere”. Oppure: “Manca poco”.

Due interpretazioni del tutto antitetiche, a ben vedere. Potrebbe darsi che Monaco vede avvicinarsi la sessione invernale di mercato, per andare via da Perugia. Ma potrebbe anche essere una clamorosa indiscrezione sul le scelte di Nesta in vista di Salerno: vuoi vedere che, sotto sotto, il tecnico del Perugia sta pensando pure a lui nella linea difensiva?

Infine, potrebbe essere anche un conto alla rovescia verso il ritorno a Salerno, sua ex squadra, dove potrà incontrare vecchi amici. Staremo a vedere.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Il padre di Monaco: "Con il ripescaggio era del Catania, ora sta fuori a Perugia" - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] anche se il Perugia avrebbe proposto la rescissione al difensore campano che però al momento continua ad allenarsi a Pian di Massiano da separato in […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non è utile alla causa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ad oggi è un nostro giocatore e da professionista mi aspetto il massimo. Se Nesta vede in lui una possibilità di esserci utile ben venga. Altrimenti a Gennaio si tireranno le somme

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Di certo, non lo rimpiangeremo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

X come ti sei comportato la partita Salernitana perugia non dal lato impegnativo dal lato comportamentale con noi hai chiuso.

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News