Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Montefalco c’era un buon… Bianco perugino

Ospiti di una rassegna enologica, i giocatori del Grifo si sono confrontati con tifosi e giornalisti sui prossimi appuntamenti, a partire dall’amichevole col Frosinone.

Momento di piacere per ‘staccare’ in una settimana importante e intensa. Si chiacchiera con i tifosi, ci si conosce, ma è anche un modo per fare gruppo – dice Raffaele Bianco in collegamento con Tef da Montefalco, dove era ospite in una rassegna enologica – io direi che le prestazioni ci sono sempre state, poi è chiaro che se non vengono i risultati rimane sempre un po’ di soddisfazione. Queste tre vittorie ci hanno dato grane spinta dal punto di vista motivazionale per affrontare i prossimi impegni contro squadre top“.

Rispetto alla gara amichevole contro il Bologna, questa contro Frosinone magari siamo più consapevoli del modulo e dell’assetto, fra l’altro con ottimi risultati. Ci stiamo trovando bene e puntiamo ad affinare l’intesa fra di noi“.

Ci sono grosse motivazioni nell’affrontare una squadra più forte, che milita in una categoria superiore, c’è l’obiettivo di migliorare e mettere minuti nelle gambe, cercando di fare bella figura ma ricordandosi sempre che la priorità è quella di evitare infortuni“.

Benevento è una piazza un po’ diversa rispetto alla classica piazza del Sud. Certo, dopo l’anno in serie A la gente si è affezionata di più. La società è solida, il presidente è ambizioso, sarà una partita difficilissima, ma è una di quelle partite che se ne esci bene poi ti possono far volare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grifo mezzoni perugia 2023-2024
Il difensore biancorosso: "Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Ci prendiamo questo punto e...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...
Il goleador che non ti aspetti è salito a quota 7 centri in stagioni: "Siamo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie