Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti e l’attacco del Grifo: “Centravanti-ariete è di un calcio di 30 anni fa”

perugia-roberto-goretti

L’uomo mercato biancorosso ha fatto il punto sul reparto avanzato del Perugia. “Vido, Melchiorri e Han sono opportunisti d’area di rigore”.

In questa prima parte di stagione stanno emergendo pregi e difetti dell’organico del Perugia costruito in estate da Roberto Goretti. Sulla varietà e le garanzie che fornisce il pacchetto avanzato, al netto dello stop per infortunio di Han, l’uomo mercato biancorosso è deciso. “La prima punta? Quando sento parlare di ariete penso sempre a un calcio di 20 o 30 anni fa”.

Salvo sorprese, Goretti lascia trasparire la possibilità che, nel reparto d’attacco, non arrivino grandi interventi nel prossimo mercato. “Ne abbiamo due o tre di prime punte. Melchiorri, Vido e Han sono giocatori che in area di rigore hanno qualità, tecnica e colpi. Sono tutti opportunisti. Queste le dichiarazioni che il direttore tecnico del Perugia ha rilasciato a Tef channel nel corso della serata conviviale, a Montefalco, che ha interessato dirigenza e giocatori.

Goretti ha poi anche fissato il possibile ritorno in campo di Han. Difficile vederlo tra i convocati nel prossimo match dopo la pausa del campionato, ma comunque il rientro del nordcoreano è vicino. “Questa settimana non ho visto con i miei occhi gli allenamenti – ha precisato il dirigente perugino – ma leggendo i vari report sta continuando la fase di atletizzazione. Se non a Benevento, dalla partite successive dovrebbe essere a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie