Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre calciatori del Grifo nell’undici più prezioso della B

Il Perugia, insieme al Palermo, è la squadra che porta più elementi nella squadra ideale. L’analisi è del portale specializzato transfermarkt.it.

Nella squadra più costosa della Serie B il Grifo la fa da padrone. Lo racconta il portale specializzato sui valori di calciomercato che riserva una sezione speciale alla top 11 cadetta per valore economico dei cartellini dei calciatori.

Gabriel (1,5 milioni), Verre (3 milioni) è Han (5 milioni) sono fra i “convocati”. La conferma della qualità della rosa a disposizione di Nesta che, tra l’altro, non ha potuto ancora contare sull’attaccante nordcoreano, comunque sulla via del recupero.

Il sistema di gioco è il 4-2-3-1. In porta va il perugino Gabriel (Perugia); difesa a quattro con Martella (Crotone) a sinistra e Rispoli (Palermo) a destra, Bellusci (Palermo) e Romagnoli (Brescia) i due centrali. A centrocampo la “star” del momento Tonali (Brescia) insieme al grifone Verre; sulle corsie la qualità di Stoian (Crotone) e Ricci (Benevento). Infine in attacco la coppia formata dal perugino-coreano Han (Perugia) e Nestorovski (Palermo).

È chiaro che il valore economico di un calciatore, soprattutto in B, è una miscela fra talento e gioventù. E nella squadra più costosa della serie B ci sono ben 3 calciatori del Grifo insieme a 3 del Palermo. Queste le due squadre con più elementi nella top 11. Presenti poi 2 giocatori del Crotone e del Brescia e 1 del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie