Sito appartenente al Network

Tre calciatori del Grifo nell’undici più prezioso della B

Il Perugia, insieme al Palermo, è la squadra che porta più elementi nella squadra ideale. L’analisi è del portale specializzato transfermarkt.it.

Nella squadra più costosa della Serie B il Grifo la fa da padrone. Lo racconta il portale specializzato sui valori di calciomercato che riserva una sezione speciale alla top 11 cadetta per valore economico dei cartellini dei calciatori.

Gabriel (1,5 milioni), Verre (3 milioni) è Han (5 milioni) sono fra i “convocati”. La conferma della qualità della rosa a disposizione di Nesta che, tra l’altro, non ha potuto ancora contare sull’attaccante nordcoreano, comunque sulla via del recupero.

Il sistema di gioco è il 4-2-3-1. In porta va il perugino Gabriel (Perugia); difesa a quattro con Martella (Crotone) a sinistra e Rispoli (Palermo) a destra, Bellusci (Palermo) e Romagnoli (Brescia) i due centrali. A centrocampo la “star” del momento Tonali (Brescia) insieme al grifone Verre; sulle corsie la qualità di Stoian (Crotone) e Ricci (Benevento). Infine in attacco la coppia formata dal perugino-coreano Han (Perugia) e Nestorovski (Palermo).

È chiaro che il valore economico di un calciatore, soprattutto in B, è una miscela fra talento e gioventù. E nella squadra più costosa della serie B ci sono ben 3 calciatori del Grifo insieme a 3 del Palermo. Queste le due squadre con più elementi nella top 11. Presenti poi 2 giocatori del Crotone e del Brescia e 1 del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...