Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Santopadre eletto nel Comitato Esecutivo della Lega di B

L’annuncio dello stesso presidente a Tef Channel: ‘Ne sono orgoglioso. E la prossima B potrebbe essere a 20 oppure ancora a 19 squadre’

Sono stato eletto nel nuovo Comitato esecutivo della Lega di Serie B e lo dico con orgoglio‘. Parola di Massimiliano Santopadre, ospite lunedì sera a Grifo Stadium di Tef Channel, la tv esclusivista delle partite del Perugia. Il presidente biancorosso, già consigliere della Lega presieduta dal presidente Balata, entra dunque anche nel braccio operativo dell’organismo di controllo dei club cadetti, a conferma del buon lavoro effettuato negli ultimi mesi.

Il presidente biancorosso si è anche espresso nuovamente a chiare lettere rispetto all’annosa vicenda del format dei campionati:  ‘Quante squadre ci saranno l’anno prossimo nell’organico della B? Il nuovo presidente Figc Gravina si è esposto con il ritorno a 20, lo reputo molto probabile ma non è escluso che si faccia un altro anno a 19 e poi l’organico venga diminuito di una squadra ulteriore. Io dico che era necessario anticipare questa riforma, posso capire che il modo non sia stato straordinario ma è capitata una straordinarietà che non potevamo non cogliere, andare avanti a 22 squadre non era più possibile. E’ stato fatto passare il messaggio della necessità economica, in realtà c’erano troppe partite, troppi infortuni, troppi viaggi. Ora o mai più‘.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie