Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: Michele Franco riparte dal Siracusa

L’esterno difensivo, che con il Grifo ha vinto il campionato 2013-14, era svincolato dopo la promozione conquista a Livorno lo scorso anno.

Michele Franco riparte dal Siracusa. L’ex difensore del Perugia era svincolato e ha trovato l’accordo con il club siciliano. “Il Siracusa calcio – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver ingaggiato il calciatore Michele Franco, difensore classe 85. In carriera ha vestito le maglie di Bari, Como, Padova, Varese, Perugia e Salernitana. Lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del campionato di serie C del Livorno. Benvenuto Michele!”.

Classe’ 1985, originario di Altamura, in carriera Franco ha vestito le maglie di Varese, Padova, Perugia, Salernitana e il Livorno che era tornato a pensarci nelle ultime settimane. È uno specialista di promozioni in Serie B. Il Grifo dell’uomo mercato Goretti lo prelevò dal Varese nel gennaio del 2014 e Franco, nonostante diversi problemi fisici al ginocchio, contribuì al vincente finale di campionato fino al match del 4 maggio contro il Frosinone. Il giocatore si è già unito al Siracusa del tecnico Pazienza e ha sostenuto l’allenamento con i nuovi compagni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato