Resta in contatto

News

Benevento-Perugia: il video della conferenza di Nesta

Il tecnico del Perugia parla ai giornalisti alla vigilia della trasferta campana e risponde anche al presidente. Melchiorri in dubbio.

A differenza di Bucchi (che non ha parlato) , Alessandro Nesta ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa prepartita. Numerosi i temi toccati dal tecnico del Perugia: innanzitutto le parole del presidente Massimiliano Santopadre che aveva criticato la squadra per la scarsa concentrazione negli allenamenti e su cui il tecnico si è limitato a confermare che la squadra si è preparata bene; poi la preoccupazione per le condizioni di Melchiorri, che ha preso una botta in allenamento.

Questi i temi più interessanti affrontati da Nesta, che poi si è dilungato anche sulla condizione del Benevento, squadra da prendere con le pinze, e sulle possibili contromosse tattiche relative al modulo dei sanniti, che probabilmente torneranno al 4-3-3. Infine una battuta (la trovate proprio in chiusura del video) sul suo incrocio con Bucchi da calciatore: “Ci ha fatto gol? Allora io non c’ero“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il video della conferenza prepartita. […]

trackback

[…] Il video della conferenza di Nesta. […]

trackback

[…] Per la cronaca, Nesta non gli ha risposto direttamente in conferenza stampa, limitandosi a sottolineare che la squadra si è allenata bene. Il tecnico ha parlato anche delle condizioni degli attaccanti (in dubbio Melchiorri). Il video della conferenza di Nesta. […]

trackback

[…] Ha parlato invece Nesta: il video della conferenza. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News