Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Letizia: “Prima del Perugia eravamo sotto a un treno…”.

Il terzino del Benevento è tornato sulla sofferta vittoria contro il Grifo, acciuffata nel finale grazie al gol dell’ex Bandinelli.

“Contro il Perugia siamo partiti con un po’ di tensione a causa degli ultimi risultati negativi”. Così Gaetano Letizia ha introdotto l’analisi della vittoria di sabato alla trasmissione Ottogol. “Con il passare dei minuti – ha aggiunto il terzino del Benevento – ci siamo sciolti e fortunatamente siamo riusciti a fare gol. Nel finale eravamo preoccupati, soprattutto dopo quanto successo a Carpi. Non volevamo in nessun modo subire il pareggio, quindi ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile per portare a casa i tre punti”.

“Questo risultato sta facendo respirare un’altra aria nello spogliatoio. Dopo Carpi eravamo sotto a un treno – ha aggiunto Letizia –, mentre adesso siamo tutti più tranquilli. Il campionato? La partenza è stata più che positiva, quindi tutti si aspettavano un campionato facile. E’ fondamentale volare bassi, facendo tanti sacrifici: solo così possiamo vincere, come accaduto contro il Perugia. Altrimenti non possiamo considerarci da vertice”.

“Spero di tornare in massima serie con questi colori – ha concluso Letizia -. Ai tifosi dico di starci vicini. Venerdì andremo a Palermo, non sarà facile ma cercheremo di portare a casa un risultati positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Perugia rimasto fermo a quota 27, a pari punti con l'Entella che occupa l'ultima posizione...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie