Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara, Memushaj teme il Perugia: “Partita difficilissima”

Il centrocampista del Delfino non vuole prendere sottogamba l’impegno del Curi e fa i complimenti all’ex compagno Verre.

Se avessimo battuto l’Ascoli – dice Ledian Memushaj, centrocampista del Pescara, a Rete 8 – avremmo agganciato il Palermo in testa alla classifica e sarebbero state fatte altre considerazioni sul nostro stato di forma. Restiamo tranquilli. Certo, non siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica abbassandoci nel contempo troppo. Ora testa al Perugia, squadra in evidente ripresa”.

Sarà una partita difficilissima. Gli umbri sembrano aver trovato la chiave con Valerio (Verre; ndr) trequartista. Ci sono tanti ex compagni di squadra (oltre a Verre, ci sono Gyomber, Melchiorri e Bianco che probabilmente salterà per infortunio). Un messaggio? ‘In bocca al lupo’, ma a partire a dalla prossima sfida. In altre stagioni qui a Pescara ho segnato tanto, quest’anno ci sono soprattutto assist. Ma alla fine si tratta di statistiche e numeri. Ciò che conta è l’obiettivo finale della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...