
Il centrocampista del Delfino non vuole prendere sottogamba l’impegno del Curi e fa i complimenti all’ex compagno Verre.
“Se avessimo battuto l’Ascoli – dice Ledian Memushaj, centrocampista del Pescara, a Rete 8 – avremmo agganciato il Palermo in testa alla classifica e sarebbero state fatte altre considerazioni sul nostro stato di forma. Restiamo tranquilli. Certo, non siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica abbassandoci nel contempo troppo. Ora testa al Perugia, squadra in evidente ripresa”.
“Sarà una partita difficilissima. Gli umbri sembrano aver trovato la chiave con Valerio (Verre; ndr) trequartista. Ci sono tanti ex compagni di squadra (oltre a Verre, ci sono Gyomber, Melchiorri e Bianco che probabilmente salterà per infortunio). Un messaggio? ‘In bocca al lupo’, ma a partire a dalla prossima sfida. In altre stagioni qui a Pescara ho segnato tanto, quest’anno ci sono soprattutto assist. Ma alla fine si tratta di statistiche e numeri. Ciò che conta è l’obiettivo finale della squadra”.
