Resta in contatto

Video

Goretti e l’amore per il Grifo (video): “Il simbolo non mi tradirà mai…”

Il Direttore tecnico del Perugia ha raccontato il suo legame con Perugia durante Una Notte al Museo. Estratto della serata.

“Avevo nonno Natale che vendeva i semi in Curva Sud e nonno Armando che invece sentiva sempre la partita per radio”. È partito da qui Roberto Goretti per raccontare la sua crescita insieme al Perugia Calcio.

“Il mio legame è con il simbolo. Ho sempre ragionato così: il Grifo, pensavo, non mi tradirà mai. Le persone possono essere di tanti tipi ma quello che rappresenta il simbolo di Perugia, per me, non potrà cambiare mai”.

Goretti: “Negri fu preso per il magazziniere

Goretti: “Quando Mancini mi disse di colpire il pallone, non lui

IL VIDEO

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Oddo e Goretti, destini incrociati: quell'incontro a Napoli con Novellino - Calcio GrifoUnder 16 e under 17 biancorosse a scuola di Grifo - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] a gennaio), che comunque conserva un ottimo ricordo della piazza partenopea come ha ricordato nel recente incontro al museo (cui si riferisce la foto) . Ottima invece per Oddo che si impose all’attenzione di squadre di serie A e cominciò la […]

trackback

[…] che crescono nel vivaio perugino. All’interno della sala conferenze del Museo del Perugia (ultimo appuntamento con Goretti) va in scena il ciclo di lezioni per i ragazzi biancorossi. A fare gli onori di casa il […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video