Resta in contatto

Amarcord

Goretti: “Negri? A Perugia, Novellino lo prese per il magazziniere”

Nell’incontro “Dna Perugino” i ricordi del direttore e un aneddoto sul primo incontro con il “bomber triste”.

Stavamo tornando dall’allenamento verso lo spogliatoio, vediamo uno nuovo, che non conoscevamo con i capelli lunghi, grasso, tanto che Novellino gli fa: ‘E tu chi sei, il nuovo magazziniere?’. Era Marco Negri, il bomber triste. L”immagine pubblica di un calciatore è sempre molto diversa dalla realtà e questo vale ancor di più per Marco Negri“.

È uno degli esilaranti ricordi che Roberto Goretti affida alla platea di “Dna Perugino”, l’incontro organizzato presso il Museo giovedì sera, in cui il direttore ha alternato momenti emotivamente coinvolgenti a ricordi esilaranti, come l’imitazione di Roberto Mancini. Interessante anche il ricordo del suo passaggio da calciatore a dirigente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Amarcord