Resta in contatto

News

L’annuncio dell’ex capitano del Grifo Tedesco: “Aprirò un’accademia”

Annuncio importante dell’indimenticato centrocampista biancorosso: che rinsalda il suo legame con Malta, dove allena. Inaugurazione a gennaio.

Sarà inaugurata il 10 gennaio a Malta la soccer academy di Giovanni Tedesco. È stato proprio l’ex capitano del Perugia a dare l’annuncio attraverso il suo profilo Facebook.

Quando giocavo a calcio – ha scritto pubblicando una foto del suo periodo palermitano – scendevo in campo non mollando mai, nemmeno sotto i colpi duri degli avversari. Oggi non corro più, sono un allenatore ma con la stessa voglia di allora, trasmetto quanto ho imparato in carriera“.

Tedesco attualmente lavora nell’isola come allenatore in massima serie e con questa scelta rinsalda ulteriormente il suo legame con la comunità maltese, dove è molto apprezzato. Curiosità: lo stadio dove sarà presentata la società si chiama Victor Tedesco. È quello della squadra Hamrun Spartans, allenata da Giovanni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News