Resta in contatto

News

Avellino, Totò Fresta suggerisce l’ex Grifo Novellino

L’ex allenatore del Perugia (e anche dell’Avellino) viene considerato l’unico in grado di risollevare le sorti dei lupi.

L’esonero ufficiale di Archimede Graziani non è ancora arrivato, ma ormai ad Avellino lo sanno tutti che il tecnico dei lupi ha i giorni contati. Sul taccuino del direttore sportivo Musa ci sono tanti nomi, da Campilongo a Capuano.

Eppure, in molti sono convinti che l’unico che possa davvero risollevare le sorti dell’Avellino è lui: Walter Alfredo Novellino, irpino di nascita, perugino d’adozione, ex allenatore di Perugia e proprio dei lupi.

A scriverlo chiaro e tondo sul suo profilo Facebook è Totò Fresta: “Una piazza così importante ha bisogno di Novellino e vicino gente che ama questi colori, in questa categoria la sua presenza è un onore per tutta la città“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News