Resta in contatto

News

Nesta ‘gioca’ Lecce-Perugia: “Occhio ai duelli in area”

In conferenza stampa, prima di partire, l’allenatore del Grifo individua punti forti e punti deboli dei prossimi avversari.

Sono forti – dice Alessandro Nestao devi tenerli più fuori possibile dall’area di rigore oppure devi essere forte nei duelli in area. Poi, però, quando ripartiamo bene bisogna fargli gol perché si aprono abbastanza”.

Per i duelli in area, almeno uno dei centrali che ha giocato da terzino deve spostarsi al centro perché Cremonesi non c’è. Non sono preoccupato, ma avverto che c’è qualche problema. Se per la difesa sono abbastanza tranquillo (perché ci sono le alternative), da centrocampo in su andiamo in difficoltà se manca qualcuno“.

Bordin ha personalità: se dovesse servire, sarà senza dubbio in grado di sostituire Bianco anche in trasferta. Se uno gioca bene gioca bene al di là dello stadio“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Viaggio di 8 ore senza intoppi: il Perugia è a Lecce - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] varcato la soglia del cancello di Pian di Massiano alle 10.50 in punto, poco dopo la fine della conferenza stampa pre partita di Nesta. Il lungo viaggio verso il Salento è filato via senza intoppi ed è durato dunque 8 ore. Un […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News