Resta in contatto

News

Perugia in emergenza, Nesta: “Se ci rilassiamo facciamo brutte figure”

L’allenatore del Grifo, in conferenza stampa, a pochi minuti dalla partenza per Lecce. “Anche Verre si è fermato oggi ma speriamo non sia nulla”.

Il Perugia anticipa di un giorno la partenza per il Salento visto il lungo viaggio. Sabato il match in casa del Lecce. “Abbiamo qualche problema – dice Nesta – siamo un pochino in emergenza perché i campi iniziano ad essere pesanti e abbiamo sofferto l’ultima gara. Cremonesi non parte. Bianco viene con noi ma non ha molte chance. Melchiorri si è allenato poco ed è in dubbio. Ma in difesa abbiamo tante soluzioni. Tante volte chiediamo a un centrale di giocare terzino per contenere”.

La fatica si accumula, i campi qui sono pesanti e facciamo fatica a recuperare”. Ribadisce il concetto di una situazione di sofferenza per i terreni di Pian di Massiano, Nesta. Perché “è un problema da tenere in considerazione. Ora dobbiamo tenere duro per 5 partite intense e delicate. Valuto le scelte in base ai rischi, con un problema muscolare meglio non fare danni”.

“Il Lecce è molto forte, ha un buonissimo palleggio e rischia, ma è un rischio calcolato. Se ci rilassiamo facciamo una figuraccia”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Nesta 'gioca' Lecce-Perugia: "Occhio ai duelli in area" - Calcio GrifoPerugia, la Juventus prepara un nuovo affondo per Han - Calcio GrifoGrifo, al Via del Mare spira una brezza di positività - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] duelli in area, almeno uno dei centrali che ha giocato da terzino deve spostarsi al centro perché Cremonesi non c’è. Non sono preoccupato, ma avverto che c’è qualche problema. Se per la difesa sono abbastanza […]

trackback

[…] per tornare a sentire l’adrenalina di una gara ufficiale. Sabato il Grifo è impegnato a Lecce (Nesta alla vigilia) e, se tutto fila liscio, per Han è pronta una fetta di partita per mettere minuti nelle […]

trackback

[…] Nesta è di scena in casa del Lecce. Il Grifo va a caccia di un colpo prestigioso in trasferta e, emergenza a parte, al Via del Mare spira una brezza di positività. Il Salento è stata terra di grandi e […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News