Resta in contatto

News

Perugia in emergenza, Nesta: “Se ci rilassiamo facciamo brutte figure”

L’allenatore del Grifo, in conferenza stampa, a pochi minuti dalla partenza per Lecce. “Anche Verre si è fermato oggi ma speriamo non sia nulla”.

Il Perugia anticipa di un giorno la partenza per il Salento visto il lungo viaggio. Sabato il match in casa del Lecce. “Abbiamo qualche problema – dice Nesta – siamo un pochino in emergenza perché i campi iniziano ad essere pesanti e abbiamo sofferto l’ultima gara. Cremonesi non parte. Bianco viene con noi ma non ha molte chance. Melchiorri si è allenato poco ed è in dubbio. Ma in difesa abbiamo tante soluzioni. Tante volte chiediamo a un centrale di giocare terzino per contenere”.

La fatica si accumula, i campi qui sono pesanti e facciamo fatica a recuperare”. Ribadisce il concetto di una situazione di sofferenza per i terreni di Pian di Massiano, Nesta. Perché “è un problema da tenere in considerazione. Ora dobbiamo tenere duro per 5 partite intense e delicate. Valuto le scelte in base ai rischi, con un problema muscolare meglio non fare danni”.

“Il Lecce è molto forte, ha un buonissimo palleggio e rischia, ma è un rischio calcolato. Se ci rilassiamo facciamo una figuraccia”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Nesta 'gioca' Lecce-Perugia: "Occhio ai duelli in area" - Calcio GrifoPerugia, la Juventus prepara un nuovo affondo per Han - Calcio GrifoGrifo, al Via del Mare spira una brezza di positività - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] duelli in area, almeno uno dei centrali che ha giocato da terzino deve spostarsi al centro perché Cremonesi non c’è. Non sono preoccupato, ma avverto che c’è qualche problema. Se per la difesa sono abbastanza […]

trackback

[…] per tornare a sentire l’adrenalina di una gara ufficiale. Sabato il Grifo è impegnato a Lecce (Nesta alla vigilia) e, se tutto fila liscio, per Han è pronta una fetta di partita per mettere minuti nelle […]

trackback

[…] Nesta è di scena in casa del Lecce. Il Grifo va a caccia di un colpo prestigioso in trasferta e, emergenza a parte, al Via del Mare spira una brezza di positività. Il Salento è stata terra di grandi e […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News