Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Perugia: le probabili formazioni

Liverani deve rinunciare al solo Pettinari mentre Nesta ha due infortunati e tre acciaccati. Entrambe le squadre vestite con il 4-3-1-2.

Perugia rimaneggiato e ridisegnato da Nesta causa infortuni, Lecce quasi al completo e confermato nella sostanza da Liverani. Si approcciano così le due squadre al match del Via del Mare di domani alle 15. Il Lecce è la miglior squadra per rendimento esterno, il Perugia per trend casalingo.

Ma si gioca in Salento e il momento è d’oro per entrambe che hanno conquistato 12 degli ultimi 15 punti disponibili, come nessun’altra squadra in B. Liverani è secondo con 25 punti, Nesta è ottavo a 5 lunghezze di distanza ma con una partita in meno.

Perugia 02.12.2018
Stadio Renato Curi
Campionato Serie Bkt 2018 2019
Perugia vs Pescara
foto coperta da copyright riproduzione vietata senza il consenso dell’autore
info@settoncephotoagency.com

Tra i 23 convocati del Perugia mancano Cremonesi e Felicioli, rimasti a casa perché infortunati. Torna Falasco dopo la squalifica, sono acciaccati Verre, Bianco e Melchiorri. Nel confermato 4-3-1-2, in difesa, Ngawa torna all’originale ruolo di terzino destro, El Yamiq scala al centro vicino a Gyomber, match winner dell’ultima uscita. Confermata la mediana con Bordin davanti alla difesa, in avanti deve fare gli straordinari Vido, probabile forfait di Melchiorri e chance a gara in corso per Han.

Qualche dubbio per Liverani e il suo Lecce vestito sempre con il 4-3-1-2. Out il solo Pettinari, a centrocampo ballottaggio tra Armellino e Tabanelli, quest’ultimo potrebbe riprendersi il posto, davanti solita lotta a 3 per 2 posti tra l’ex Falco, La Mantia e Palombi.

Probabili formazioni
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, Falco (Bleve; Milli; Cosenza, Marino, Fiamozzi, Bovo, Arrigoni, Lepore, Haye, Tsonev, Armellino, Torromino, Dubickas) All. Liverani.
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bordin, Dragomir; Verre; Mustacchio, Vido (A disposizione: Leali; Perilli, Mazzocchi, Sgarbi, Bianco, Kouan, Moscati, Ranocchi, Melchiorri, Han, Terrani, Bianchimano) All. Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie