Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomazzi: “Impressionato dal centrocampo del Perugia”

L’ex grifone e leccese d’adozione era al Via del Mare per seguire da vicino la sfida di sabato finita 0-0. “La squadra di Nesta poteva vincere”.

“La gara sul piano tecnico ha soddisfatto le aspettative. Per il Lecce non è stata una grande partita, ma anche in una situazione di difficoltà la squadra ha provato a giocare a calcio”. Guillermo Giacomazzi, doppio ex del match di sabato scorso, ha visto così la sfida tra Liverani e Nesta al Via del Mare finita 0-0. “Mi ha impressionato positivamente soprattutto il centrocampo del Perugia – ha aggiunto l’ex centrocampista alla Gazzetta -. Lì in mezzo avevano due ragazzi del ’99 e uno del ’98, che hanno giocato con una personalità da trentenni”.

Kingsley, Bordin e Dragomir “hanno messo in difficoltà il Lecce, non consentendo alla squadra di Liverani di giocare tra le linee. Con un pizzico di cattiveria in più nelle ripartenze, il Perugia avrebbe anche potuto vincere. Per questo, dico che alla fine di una partita così il Lecce deve tenersi stretto il punto”.

Giacomazzi segue da vicino entrambe le sue ex squadre. Oggi agente di calciatori, è stato da poco a Perugia per una visita a Pian di Massiano (intervista): “Ho parlato con Nesta, che conosco bene, e anche lui è convinto che il Lecce possa stare tra le prime quattro della classifica. L’importante è conservare l’autostima, rimanendo con i piedi per terra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie