Resta in contatto

News

Grifo, occhio a Okereke: “Contro il mio Spezia è dura per tutti”

L’attaccante nigeriano sarà di scena sabato al Curi ed è l’uomo di riferimento tra i liguri con i suoi 5 gol stagionali. “Pensiamo ad una gara alla volta, a cominciare da Perugia”.

Tra le belle sorprese tecniche di questa prima parte di Serie B c’è anche David Okereke, attaccante di quello Spezia che si presenta sabato al Curi per lo scontro diretto play off contro il Perugia. L’attaccante nigeriano, 21 anni, ha messo insieme 5 gol e 4 assist ed è andato a segno da ex nell’ultimo 4-0 rifilato al Cosenza. “Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile il girone d’andata – ha detto Okereke in conferenza alla ripresa -, sappiamo che ci attenderanno sfide difficili, ma anche per i nostri avversari sarà molto complicato avere ragione di questo Spezia”.

Con la squadra di Marino il nigeriano sta trovando una nuova dimensione. “Sapevo che il duro lavoro mi avrebbe portato a raccogliere i frutti sperati ma posso ancora crescere tanto e non ho assolutamente intenzione di adagiarmi”.

È già oggetto di mercato, David Okereke. Ma “devo pensare al campo, in testa non ho altro che il bene dello Spezia. La classifica? Avanti una gara alla volta, tutto è possibile, ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e cercare di dare il 100% in ogni gara, a partire da quella del Curi.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
L'avversario del Perugia: (video) il poker dello Spezia al Cosenza - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sabato pomeriggio il Grifo ospita lo Spezia per continuare a far valere la legge del Curi. La formazione ligure però è un avversario in salute come dimostra l’ultima netta vittoria casalinga. Nelle immagini il successo per 4-0 sul Cosenza degli uomini di Marino trascinati da Okereke. […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo parla prima ….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News