Resta in contatto

News

Grifo, occhio a Okereke: “Contro il mio Spezia è dura per tutti”

L’attaccante nigeriano sarà di scena sabato al Curi ed è l’uomo di riferimento tra i liguri con i suoi 5 gol stagionali. “Pensiamo ad una gara alla volta, a cominciare da Perugia”.

Tra le belle sorprese tecniche di questa prima parte di Serie B c’è anche David Okereke, attaccante di quello Spezia che si presenta sabato al Curi per lo scontro diretto play off contro il Perugia. L’attaccante nigeriano, 21 anni, ha messo insieme 5 gol e 4 assist ed è andato a segno da ex nell’ultimo 4-0 rifilato al Cosenza. “Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile il girone d’andata – ha detto Okereke in conferenza alla ripresa -, sappiamo che ci attenderanno sfide difficili, ma anche per i nostri avversari sarà molto complicato avere ragione di questo Spezia”.

Con la squadra di Marino il nigeriano sta trovando una nuova dimensione. “Sapevo che il duro lavoro mi avrebbe portato a raccogliere i frutti sperati ma posso ancora crescere tanto e non ho assolutamente intenzione di adagiarmi”.

È già oggetto di mercato, David Okereke. Ma “devo pensare al campo, in testa non ho altro che il bene dello Spezia. La classifica? Avanti una gara alla volta, tutto è possibile, ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e cercare di dare il 100% in ogni gara, a partire da quella del Curi.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
L'avversario del Perugia: (video) il poker dello Spezia al Cosenza - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Sabato pomeriggio il Grifo ospita lo Spezia per continuare a far valere la legge del Curi. La formazione ligure però è un avversario in salute come dimostra l’ultima netta vittoria casalinga. Nelle immagini il successo per 4-0 sul Cosenza degli uomini di Marino trascinati da Okereke. […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo parla prima ….

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News