Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo, Falcinelli più vicino all’Udinese

Diego Falcinelli

Il tecnico dei friulani Nicola ha chiesto espressamente l’attaccante perugino, ora al Bologna, per rinforzare il reparto bianconero a gennaio.

Con l’approdo in corsa di Davide Nicola sulla panchina dell’Udinese era un’ipotesi concreta. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei passi in avanti per il passaggio di Diego Falcinelli dal Bologna ai friulani. Il tecnico dei bianconeri, che in A ha valorizzato il bomber perugino a Crotone, ha chiesto alla proprietà di fare uno sforzo per arrivare al “Falcio” già in avvio della sessione di mercato invernale.

L’avventura di Diego Falcinelli con la maglia del Bologna non è decollata. Il centravanti perugino ed ex Grifo, 14 gol nel 2014-15 in B con la maglia biancorossa,  ha recentemente rotto il digiuno di gol ma solo in Coppa Italia.

L’attuale allenatore dell’Udinese è riuscito a valorizzare il talento di Falcinelli a Crotone (13 reti nella massima serie) firmando la straordinaria impresa salvezza del 2017. Per questo per l’attaccante perugino classe 1991 è molto forte il richiamo del Friuli e del mentore Nicola.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato