Resta in contatto

News

Ex Grifo: Falcinelli rompe il digiuno, ora la Juventus

Diego Falcinelli

L’attaccante del Bologna a segno in Coppa Italia contro il Crotone. Non trovava la via della rete dal Natale 2017 con la maglia del Sassuolo.

Ha rotto il digiuno, Diego Falcinelli. L’attaccante perugino è andato a segno nel 3-0 con cui il suo Bologna ha steso il Crotone nel match di ieri in Coppa Italia (più doppietta di Orsolini). L’ex centravanti del Perugia mancava all’appuntamento con il gol da quasi un anno.

Sono stati dodici mesi difficili per il “Falcio” e ora può essere arrivata la svolta. Anche perché Diego e il Bologna di Pippo Inzaghi si sono regalati l’accesso agli ottavi di finale contro la Juventus. E Falcinelli se ne intende di match contro le grandi.

Non a caso l’ultima firma è su una sfida prestigiosa. Il centravanti perugino aveva infatti segnato il gol della vittoria contro l’Inter, il 23 dicembre 2017, con la maglia del Sassuolo. Poi sei mesi poco fortunati a Firenze e questa prima parte di stagione senza grandi acuti con il Bologna. Ora il ritorno all’esultanza in coppa, un primo passo per ricominciare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] perugino ed ex Grifo, 14 gol nel 2014-15 in B con la maglia biancorossa,  ha recentemente rotto il digiuno di gol ma solo in Coppa […]

trackback

[…] Bazzani che conosce molto bene Bologna. Nella rosa rossoblu c’è anche il perugino Falcinelli (tornato al gol in coppa) del quale Serse, dai tempi della Pontevecchio, è sempre stato grande […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News