Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Buon compleanno, Kouan: sorpresa del 2018 del Grifo

Il centrocampista ivoriano del Perugia festeggia 19 anni. Nel gennaio scorso l’esplosione in Serie B con la maglia biancorossa.

Auguri, Christian Kouan. Compie oggi 19 anni il centrocampista del Perugia, una delle grandi sorprese della storia recente. Giovanissimo ma già con una certa dose di popolarità per l’impatto shock, in positivo, nella passata stagione. Il 2018 è un po’ l’anno d’oro nella giovane carriera del centrocampista ivoriano.

Pescato nella Vigor Perconti e cresciuto nella Primavera del Grifo lo scorso anno, a gennaio Kouan è stato proiettato in prima squadra e ha tolto subito diverse castagne dal fuoco all’allora tecnico Breda che si stava giocando il proprio futuro. Esordio con l’Entella al Curi il 20 gennaio scorso: gol e vittoria. Prima trasferta a Pescara la giornata successiva: gol e vittoria. Niente male.

Kouan, gestito sportivamente dalla Kick Off Group, ha chiuso la scorsa stagione con 10 presenze. Ora è ripartito per crescere sotto la guida di Nesta e si è ritagliato qualche spezzone di gara (4) per mettere muscoli in mezzo al campo. Nato il 20 dicembre 1999, per Christian la strada è ancora lunghissima. Buon compleanno da Calciogrifo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] suoi inserimenti letali in area. Prima il destro, poi il sinistro. Doppietta show per una torta di compleanno da sballo. VERRE 7.5 Destro all’angolino che scalda il veterano Bizzarri, poi spietato nel […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Buon Compleanno e auguri merry Christmas

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Auguri campione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

AUGURI

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio