Tentazione Pucciarelli per l’attacco del Perugia

L’eclettico giocatore offensivo è in uscita dall’Empoli e potrebbe decidere di scendere di categoria. Secondo il Corriere dell’Umbria e La Nazione, il Grifo ha sondato il terreno.

Aperto il calciomercato invernale, il pacchetto offensivo del Perugia non ha certamente un urgente bisogno di essere rinforzato. Ma non è escluso che il Grifo possa cogliere l’attimo per occasioni in grado di spostare gli equilibri.

Dalla Roma (era ai Rangers) è già arrivato Umar Sadiq che, dalla ripresa dopo la pausa, inizierà ad allenarsi con la squadra di Nesta, il club biancorosso ha sondato il terreno per Manuel Pucciarelli, classe 1991 e senza grande spazio al Chievo (in prestito dall’Empoli). Pucciarelli (foto profilo Instagram) cercherà una nuova avventura e in carriera vanta 16 reti in Serie A. Può giocare sia da seconda punta che da trequartista. Sull’attaccante c’è anche il Palermo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie