Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, occhio alle cessioni eccellenti: in bilico pure capitan Bianco?

Arrivato un anno e mezzo fa, non ha mai convinto del tutto la critica eppure il Perugia gli ha affidato la fascia di capitano: è stato uno dei pochi ad essere ‘salvati’ dopo la disastrosa stagione passata. Le vie del mercato però sono infinite…

Raffaele Bianco sta giocando a singhiozzo nell’ultimo periodo: colpa degli impegni ravvicinati, di una forma fisica ancora non eccellente, di una riserva (Bordin) che spesso non lo ha fatto rimpiangere, ma anche di prestazioni non all’altezza della sua fama e della sua carriera.

Il Perugia crede in lui, non a caso gli ha affidato la fascia di capitano in estate, dopo averlo trattenuto in squadra, uno dei pochi reduci della stagione passata, che aveva lasciato strascichi nella testa e nelle gambe. Eppure, secondo Il Messaggero, Bianco potrebbe anche andar via: “La sorpresa in uscita potrebbe essere poi la partenza di un big come Raffaele Bianco – scrive il quotidiano romano nella sua edizione umbra – ma solo se sarà individuato un play in grado di sostituirlo andando ancora a migliorare“.

Devono quindi collimare una serie di condizioni: una destinazione soddisfacente (anche dal punto di vista economico) per il calciatore, un’offerta congrua a Santopadre e – soprattutto – una concreta possibilità di mercato in grado di sostituire il mediano di Aversa in rosa. Non sarà semplicissimo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie