Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falzerano, il Venezia ammette: ‘Ci guardiamo attorno’. Dal Perugia offerta al giocatore

La società lagunare, attraverso il direttore sportivo Valentino Angeloni, apre alla possibilità di un addio. Imminente l’assalto?

Arrivano conferme sulla delicata situazione tra Marcello Falzerano, forte centrocampista nel mirino del Perugia sul mercato di gennaio appena iniziato, ed il Venezia. Falzerano, che ha 28 anni e vorrebbe sfruttare l’occasione della vita per poter giocare nella serie superiore oppure militare in un club che punti subito alla serie superiore, è in scadenza di contratto a giugno e avrebbe rifiutato di prolungare il contratto con la società lagunare, probabilmente tentato da qualche sirena, al punto da essere escluso dalle convocazioni per le ultime due partite della squadra di Zenga finendo ai margini ad allenarsi con i giocatori in partenza.

Fino a ieri da parte del Venezia, che ha sempre cercato il dialogo con il suo giocatore per tentare di trattenerlo, non c’erano stati segnali in questo senso. Ma le dichiarazioni del direttore sportivo Valentino Angeloni al ‘Corriere del Veneto‘ di ieri sono lampanti: ‘Falzerano è in scadenza di contratto, al momento non ci sono pervenute offerte, siamo alla finestra e siamo ancora disponibili a un prolungamento del vincolo, se Marcello lo vorrà. Ma dobbiamo anche guardarci attorno e farci trovare pronti, se la situazione prenderà una determinata piega’. Come dire che il Venezia si prepara l’eventualità di perdere Falzerano e dunque di trattare con le pretendenti.

Il Perugia sarebbe sulle sue tracce e avrebbe già presentato un’offerta al giocatore, in attesa di parlare con il club di Joe Tacopina. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie