Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, c’è il gradimento di Falzerano

Retroscena: il primo approccio con la mezzala già il 6 ottobre in occasione della sfida del Curi. Ora tutto dipenderà dalla richiesta del Venezia

Emergono nuovi dettagli sulla trattativa tra Marcello Falzerano (28) e il Perugia. Il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna è tornato sull’interessamento del Perugia per l’ex attaccante esterno che da due anni viene stabilmente impiegato da mezzala e che sarebbe il primo obiettivo per il centrocampo biancorosso.

Falzerano, in scadenza a giugno e in rotta con la società neroverde, vedrebbe di buon occhio la possibilità di trasferirsi in biancorosso per cercare da subito il salto in Serie A. Per Nesta sarebbe elemento importante anche perché permetterebbe di cambiare modulo in corsa. Pare addirittura che il primo approccio con Falzerano ci sia stato dopo il match vinto dai grifoni al Curi contro i lagunari lo scorso 6 ottobre per 1-0.

Si tratta di una operazione che potrebbe andare in porto nel giro di una settimana, tutto dipenderà dal Venezia. Alla luce del gradimento del giocatore per la piazza perugina che punta a salire di categoria, a fare la differenza sarà la società lagunare: se sarà fissato un prezzo ragionevole per il cartellino, Falzerano sbarcherà a Perugia. Nel caso in cui la società di Tacopina sparasse alto, Falzerano andrà in scadenza e si libererà a giugno a costo zero, mentre già ai primi di febbraio – secondo regolamento – potrà firmare con la sua squadra futura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie