Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, c’è il gradimento di Falzerano

Retroscena: il primo approccio con la mezzala già il 6 ottobre in occasione della sfida del Curi. Ora tutto dipenderà dalla richiesta del Venezia

Emergono nuovi dettagli sulla trattativa tra Marcello Falzerano (28) e il Perugia. Il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna è tornato sull’interessamento del Perugia per l’ex attaccante esterno che da due anni viene stabilmente impiegato da mezzala e che sarebbe il primo obiettivo per il centrocampo biancorosso.

Falzerano, in scadenza a giugno e in rotta con la società neroverde, vedrebbe di buon occhio la possibilità di trasferirsi in biancorosso per cercare da subito il salto in Serie A. Per Nesta sarebbe elemento importante anche perché permetterebbe di cambiare modulo in corsa. Pare addirittura che il primo approccio con Falzerano ci sia stato dopo il match vinto dai grifoni al Curi contro i lagunari lo scorso 6 ottobre per 1-0.

Si tratta di una operazione che potrebbe andare in porto nel giro di una settimana, tutto dipenderà dal Venezia. Alla luce del gradimento del giocatore per la piazza perugina che punta a salire di categoria, a fare la differenza sarà la società lagunare: se sarà fissato un prezzo ragionevole per il cartellino, Falzerano sbarcherà a Perugia. Nel caso in cui la società di Tacopina sparasse alto, Falzerano andrà in scadenza e si libererà a giugno a costo zero, mentre già ai primi di febbraio – secondo regolamento – potrà firmare con la sua squadra futura.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato