Sito appartenente al Network

Perugia, il piano per Kastanos. Anche Kouan in uscita?

Il talento cipriota della Juventus sarebbe un’alternativa sia per l’attacco che per il centrocampo e verrebbe impiegato anche nella Primavera per il Viareggio. Il giovane ivoriano potrebbe andare in prestito per trovare continuità

Sono giorni di sondaggi e valutazioni per il Perugia che si appresta ad affondare i colpi di mercato da regalare a Nesta per il salto di qualità. A centrocampo gli innesti potrebbero essere addirittura tre: una mezzala di gamba e spessore, un play e una giovane alternativa, considerando che in ballo c’è anche l’acquisizione dalla Juventus del fantasista cipriota Grigoris Kastanov, un giovanissimo talento classe ‘99 tra le più grandi promesse del vivaio bianconero ma che non ha brillato quest’anno in Lega Pro nella Under 23 bianconera.

Per Kastanos ci sarebbe stato un colloquio qualche giorno fa: Perugia e Juventus sono intenzionate a rinnovare la propria collaborazione anche in questa sessione di mercato e per il Grifo il fantasista potrebbe rappresentare una buona alternativa all’uscente Terrani e sulla trequarti anche a Verre. Non solo, perchè se dovesse arrivare l’ok definitivo, la società sarebbe intenzionata ad utilizzare il talento cipriota anche nel Torneo di Viareggio cui dovrà partecipare la Primavera di Giovanni Pagliari. In uscita nel reparto oltre Marco Moscati potrebbe esserci anche Cristian Kouan, che potrebbe essere prestato per godere di maggiore continuità di impiego. Lo scrive il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...