Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il piano per Kastanos. Anche Kouan in uscita?

Il talento cipriota della Juventus sarebbe un’alternativa sia per l’attacco che per il centrocampo e verrebbe impiegato anche nella Primavera per il Viareggio. Il giovane ivoriano potrebbe andare in prestito per trovare continuità

Sono giorni di sondaggi e valutazioni per il Perugia che si appresta ad affondare i colpi di mercato da regalare a Nesta per il salto di qualità. A centrocampo gli innesti potrebbero essere addirittura tre: una mezzala di gamba e spessore, un play e una giovane alternativa, considerando che in ballo c’è anche l’acquisizione dalla Juventus del fantasista cipriota Grigoris Kastanov, un giovanissimo talento classe ‘99 tra le più grandi promesse del vivaio bianconero ma che non ha brillato quest’anno in Lega Pro nella Under 23 bianconera.

Per Kastanos ci sarebbe stato un colloquio qualche giorno fa: Perugia e Juventus sono intenzionate a rinnovare la propria collaborazione anche in questa sessione di mercato e per il Grifo il fantasista potrebbe rappresentare una buona alternativa all’uscente Terrani e sulla trequarti anche a Verre. Non solo, perchè se dovesse arrivare l’ok definitivo, la società sarebbe intenzionata ad utilizzare il talento cipriota anche nel Torneo di Viareggio cui dovrà partecipare la Primavera di Giovanni Pagliari. In uscita nel reparto oltre Marco Moscati potrebbe esserci anche Cristian Kouan, che potrebbe essere prestato per godere di maggiore continuità di impiego. Lo scrive il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie