Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, le partenze: Felicioli dice sì all’Ascoli

Il terzino sinistro è in uscita e può tornare in bianconero dopo la buona stagione 2016-17. Al Grifo non ha convinto.

Non è mai decollata l’avventura in biancorosso di Gian Filippo Felicioli. Il Perugia seguiva il terzino classe 1997 da un paio di stagioni e l’estate scorsa era riuscito a portarlo a Pian di Massiano. Anche il tecnico Nesta ha agevolato l’operazione visto che conosceva il percorso di Felicioli, cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ora però le strade si stanno separando.

Il Grifo cerca di arrivare a Martella, l’Ascoli punta a riportare il terzino mancino in bianconero (c’era stato nel 2016-17). Il giocatore è di proprietà del Milan e il Perugia agevolerà la trattativa. Intanto, secondo quanto riportar radioascoli.it, Felicioli ha dato il suo benestare al trasferimento e quindi l’agente dell’esterno sta lavorando con l’Ascoli per mettere a punto i dettagli dell’operazione. Sono attese novità già nelle prossime ore.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] per scontato l’addio di Felicioli (l’ex Milan ha detto sì all’Ascoli), il Perugia dà l’impulso decisivo all’acquisto di un terzino sinistro. Sembra ormai […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato