Resta in contatto

Calciomercato

Incrocio decisivo per Martella, il Grifo svolta a sinistra

Atteso a breve il vertice che potrebbe portare alla fumata bianca per il terzino sinistro del Crotone in cima alla lista del mercato biancorosso. La situazione.

Continua ad accelerare sul mercato il Perugia del patron Santopadre. C’è un fronte molto caldo, insieme alla trattativa ben avviata per Falzerano.  Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per Bruno Martella. Il 26enne esterno sinistro è pronto a salutare il Crotone e a tornare a vestire la maglia biancorossa. C’è però da far quadrare alcune cifre.

Il Dt del Perugia, Roberto Goretti, ci lavora da tempo. Martella è in scadenza il prossimo 30 giugno e il Crotone ha già chiuso per il sostituto. In Calabria è infatti in arrivo Alessandro Tripaldelli dal Sassuolo. Il Grifo ha già incontrato l’entourage di Martella per arrivare ad un’intesa di massima sul contratto, con scadenza 2021. Ancora le cifre sono da limare perché il terzino mancino viaggia “a ritmo” di Serie A.

Domani dovrebbe essere in programma un incontro tra Perugia e Crotone per trovare la quadratura sull’acquisto del cartellino del calciatore da parte del club biancorosso. I calabresi, che rischiano di perdere Martella a parametro zero, chiedono un indennizzo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Perugia, le partenze: Felicioli dice sì all'Ascoli - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Grifo cerca di arrivare a Martella, l’Ascoli punta a riportare il terzino mancino in bianconero (c’era stato nel 2016-17). […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato